testimonianza sull’Adorazione Eucaristica – BOLOGNA

La mia esperienza di adorazione eucaristica è iniziata nel 2009 presso il Santuario della D.M. di Gherghenzano in provincia di Bologna ed è continuata nella Chiesa di S. Salvatore – Bologna quando si è inaugurata.

 

Ero giunta a Gesù nel 2002 quando a Medugorje ho visto da una immagine di Maria, dipinta da un pittore dopo che Ivan gli aveva raccontato la Sua apparizione, la Croce Illuminata che Lei mostra alle spalle tornando verso il Cielo.

 

La mia Croce era, il sentirmi da tutti separata per cui soffrivo di un’azione faticosa perché senza Amore.

 

Avevo bisogno di risposte, poiché alla mia età tante sono le esperienze di vita accumulate. Mi sono state date tutte.

 

Abbandonando a 22 anni casa e famiglia ho incontrato persone non credenti ed in mezzo a loro dovevo crescere nella Fede e nell’Amore.

 

Mettere Dio al primo posto mi ha permesso di accogliere la mamma di mio marito al momento in cui non era più in grado di vivere da sola.

 

 

In tante tecniche cercavo la vita ed il cambiamento ed a Medugorje mi è stato detto che nessuno può cambiare se stesso e neanche l’altro.

 

E dal Padre Divo Barsotti ho imparato due cose: la prima è che il più grande atto di carità che l’uomo può compiere è adorare Dio, la seconda che va riportata a Cristo ogni realtà creata. Allora ho compreso che era Gesù, già vivo in me che mi spingeva a cercarlo.

 

Adesso quando la mattina arrivando a S. Salvatore incontro anime che chiedono moneta, nel mio sentirmi impotente mi da gioia sapere a chi devo rivolgermi. La manna che scende dal cielo è la crescita del mio spirito Che Lui nel Silenzio, imparando io a fermarmi e ad ascoltarlo, mi permette di fare, perché il mio esserci cambi e l’altro senta un Amore diverso che permette a lui la propria crescita.

 

LINA