Sento che è stata una decisione veramente giusta

Sento che è stata una decisione veramente giusta quella di iniziare l’Adorazione Perpetua. Giusta e doverosa per amore a Dio, per consolarLo un pò delle brutture che vede nel mondo. Giusta e utile per i suoi figli che si ritrovano a tu per tu con il loro Padre Celeste e possono da Lui essere rafforzati ed aiutati. E’ stata per me una bellissima sorpresa scoprire tante persone disposte a collaborare a questa iniziativa, specialmente di quelle che si sono impegnate in certe ore della notte e del giorno.

A casa, davanti a una foto di questa Cappella e precisamente quella del giorno dell’inaugurazione, continuo a fare adorazione anche durante la settimana dicendo: “Signore, io credo, adoro, spero e ti amo, ti domando perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano” e raccomando al Signore chi in quel momento si trova qui a farGli compagnia.

Riconosco però che la mia adorazione sia ancora molto imperfetta, trovo difficoltoso restare qui per tanto tempo, ferma, in silenzio. Offro a Gesù le mie difficoltà a lodarLo come meriterebbe, come sarebbe bello fare.

O Gesù, Figlio di Davide, abbi pietà di me peccatore e grazie della tua pazienza e della Tua bontà