Dal mio sì insicuro infinite grazie !
” Mi chiamo Debora, dieci anni fa ho avuto la grazia di essere stata inclusa nel turno di AEP a La Spezia.
Ai tempi avevo una fede molto tiepida: non santificavo le feste con regolarità, non mi confessavo da parecchi anni ed ero molto provata per una brutta situazione familiare… finché una domenica, che mi ero ritrovata alla Santa messa, ho ricevuto il foglietto per aderire al turno di AEP e, senza sapere cosa fosse e a cosa servisse, lo avevo compilato e firmato, con la convinzione che non comportasse necessariamente impegni da parte mia. Contattata a distanza di poco tempo per confermare la mia adesione, presa alla sprovvista, avevo dato il mio titubante si….certa ancora di poter fuggire in futuro da questo impegno che ancora non comprendevo. Ero all’oscuro completamente di cosa volesse dire “adorazione eucaristica” e cosa mi fosse richiesto. Con molta semplicità la responsabile mi aveva risposto “deve semplicemente stare in compagnia di Gesù”….mi era però ancora tutto poco chiaro.
Ho iniziato così, in modo inconsapevole, il mio turno e, con mia grande sorpresa, ora dopo ora, settimana dopo settimana, ho sentito realmente la Presenza del Signore…della Sua Misericordia…del Suo immenso Amore…le Sue chiare riposte alle mie preghiere.
Da allora mi sono riaccostata ai sacramenti della Confessione, Comunione e ho iniziato a santificare tutte le festività. Ho sentito una guarigione interiore: l’amore di Dio.
Quel mio si molto insicuro è stato trasformato dal Signore in infinite grazie e là, davanti a Gesù Eucaristia, mi sono convertita.
Restare con Gesù è stato il dono più grande della mia vita e l’ho realizzato solo grazie a questo turno di AEP
Oggi potrei rinunciare ad ogni cosa ma non più al mio turno di AEP.
Solo con Dio si sente la Pace, l’Amore. Ha fatto tutto Lui!
Grazie!
Grazie alla Cappella di AEP, dove ogni anima può rifugiarsi in Lui, conoscerlo ed amarlo.
Grazie, Signore Gesù.