nel mondo


INGHILTERRA : a Bath Adorazione Eucaristica

Pubblicato il 18 marzo 2018

Bath è una città del Regno Unito che si trova nella regione inglese del Sud Ovest, nella contea del Somerset

“Marta de Diego es una entrañable amiga española, esposa y madre, que vive desde hace algunos años en Inglaterra y allí se ha convertido en una gran promotora de la adoración eucarística y en especial de la adoración perpetua al Santísimo Sacramento. Ahora nos escribe contando lo siguiente:

Continua a leggere “”


Prossima terza cappella
di adorazione perpetua in Croazia

Pubblicato il 3 marzo 2018

La terza cappella di adorazione perpetua in Croazia sarà la seconda a Rijela, presso la parrocchia di san Giovanni Battista, voluta dal suo attuale parroco padre Slobodan Bunoza, che ha invitato nei giorni scorsi il Missionario della Santissima Eucaristia, P Justo Lofeudo per dare l’avvio a questo progetto di amore.

qui sotto alcune immagini

della celebrazione della SS Messa di domenica scorsa 25 febbraio 2018

IMG_2460

IMG_2536




Seconda cappella di adorazione perpetua
in Croazia

Pubblicato il 2 marzo 2018

A CRIKVENICA

Alabado sea Jesús!

As agreed during your visit, I am sending you some basic informations and photos for your website about The Merciful Jesus Chapel of 24-Hour Perpetual Adoration in Crikvenica, Croatia.

Thank you for spreading the word about it. God bless you!

Father Slobodan Bunoza, Parish Priest

St. John the Baptist Parish, Rijeka, Croatia

(zupa.skurinje.rijeka@gmail.com)

The Assumption of the  Blessed Virgin Mary Parish, Crikvenica, Croatia

Continua a leggere “”




PRIMA CAPPELLA DI
ADORAZIONE PERPETUA IN CROAZIA

Pubblicato il 23 febbraio 2018

Tre anni fà apriva la prima cappella di adorazione eucaristica perpetua in Croazia, precisamente a Rijeka con l’aiuto del Missionario della Santissima Eucaristia, P Justo Antonio Lofeudo.

 

Pubblicata anche in lingua croata “la guida per l’adoratore”

di P Justo A. Lofeudo MSE

2018-02-22-PHOTO-00001590

 



Inizia l’adorazione eucaristica
a Maria Treu a Vienna

Pubblicato il 17 febbraio 2018

OMELIA

Dio crea con l’amore e per amore. Dio ama ciò che crea e in particolare ama l’uomo, tanto che diventa Lui stesso uomo per salvarlo. Divenne un uomo e immolò la sua vita umana per salvare gli uomini dalla morte. Non possiamo mai immaginare o misurare l’amore di Dio perché è infinito ed eterno. Quando l’uomo si separa dal suo Creatore, viene Dio ad incontrarlo come Salvatore. La speranza di salvezza è già presente al momento del primo peccato commesso per l’uomo, Adamo (Adamo e significa uomo), nel cosiddetto Protovangelo nel Libro della Genesi, quando Dio dice che la Donna nella sua stirpe schiaccerà la testa del Nemico tentatore e omicida: Satana. C’è lì anche un annuncio della lotta senza fine, senza interruzioni, tra il diavolo e l’uomo. Satana si frappone tra l’uomo e Dio attaccando, tentando l’uomo per separarlo dal suo Creatore e per portarlo allo stesso Inferno. Tuttavia, l’uomo pere mezzo della Donna -Donna identificata come la Santissima Vergine- gli schiaccerà il capo. La vittoria arriverà per mezzo di Gesù Cristo, della stirpe della donna, Dio Figlio di Maria secondo la carne.

Continua a leggere “”


Aperta a Sopron
la seconda cappella di adorazione perpetua
in Ungheria

Pubblicato il 16 dicembre 2017

La AEP in Sopron nasce dal desiderio di un gruppo di laici cattolici locali, affinché la città potesse avere un posto dove il Signore venga adorato continuamente nel Santissimo Sacramento.

Col passaparola quel ridotto gruppetto diventò il nucleo iniziale di fedeli. Fu allora che per poter dare compimento a questo desiderio, si invitò Padre Justo, Missionario della Santissima Eucaristia, nell’estate di 2016 che trascorse due mesi a Sopron. Durante tale periodo, il padre aiutò questi fedeli non solo nell’ organizzazione della AEP, ma attraverso le prediche nelle Messe domenicale nelle diverse chiese li aiutò ad incrementare sostanzialmente il numero di adoratori. Molte persone allora potevano dire: “Accettiamo Gesù, il dono di Dio nella nostra vita. Dobbiamo fermare la nostra corsa terrena per trascorrere più tempo con Gesù nell’Eucarestia”.

Continua a leggere “”


PROSSIMA APERTURA CAPPELLA AEP
a VIENNA – AUSTRIA

Pubblicato il 22 novembre 2017
Nella chiesa dei padri Scolopi Maria Treu in Piaristengasse 43, nell’ottavo distretto di Vienna.
I padri venuti a conoscenza della cappella aperta 3 anni fa a Pollau (Austria), hanno chiesto informazioni contattando così P Justo Lofeudo per iniziare l’attuale missione.
Qui i padri gestiscono anche una scuola e l’adorazione perpetua andrà pure a beneficio dei bambini, giovani, insegnanti e genitori che la frequentano.
Da notare anche che nella prima cappella AEP, all’interno della chiesa di sant’Anna, sorta in Ungheria a Vác, città a un’ora di macchina e al nord di Budapest risiede la congregazione dei piaristi (così sono chiamati gli scolopi in Ungheria e anche in Austria).

intervista a P Justo Lofeudo:     https://youtu.be/nIX2nzaaG5c