nel mondo


A DUBROVNIK si inaugura
la prima cappella di adorazione perpetua

Pubblicato il 14 febbraio 2019

Dopo due mesi circa di missione, presente P Justo Antonio Lofeudo MSE, viene inaugurata l’ 11 febbraio scorso (2019) la prima cappella di adorazione perpetua in Croazia con la messa presieduta dal Vescovo e seguita dalla processione che terminerà con l’intronizzazione del SS Sacramento.

Di seguito il video dell’evento:


A Legnica (Polonia) luogo del miracolo eucaristico
inaugurata cappella di adorazione perpetua

Pubblicato il 24 dicembre 2018

 

064F37A2-229D-4B5C-B8BC-177D1E1722EB

Questo è successo in Polonia. Il miracolo eucaristico, approvato dal vescovo locale e in seguito da diversi studi analitici in vari laboratori, ha avuto luogo nella parrocchia di San Giacinto, un santo dell’Eucaristia, a Legnica nel Natale del 2013, cioè appena 5 anni fa. Gli studi hanno determinato che il tessuto trovato nell’Ostia Santa proviene da un cuore umano e in agonia! La missione al fine di stabilire l’adorazione perpetua è stata portata avanti dal missionario P. Justo Antonio Lofeudo    MSE e conclusa con l’intronizzazione del Santissimo Sacramento in adorazione perpetua il 1 ° dicembre 2018. E ‘ importante sapere che nella parrocchia di San Giacinto ogni primo sabato del mese si celebra la Messa e si recita il Rosario per riparare. Pertanto, l’inaugurazione coincise con l’ultimo dei primi sabati del 2018 e già alla vigilia della prima domenica di Avvento. Qui di seguito l’ articolo dell’agenzia cattolica polacca KAI.  

Nel santuario di San Giacinto a Legnica (Polonia) , è iniziata l’adorazione perpetua del Santissimo Sacramento. I fedeli, per 24 ore al giorno, possono rimanere davanti al Signore. È l’unico luogo che ospita questo tipo di adorazione nella diocesi di Legnica .   

Continua a leggere “”


Si apre una nuova cappella di
adorazione perpetua in Polonia

Pubblicato il 2 dicembre 2018

image1-1       0-1

Chiesa di san Giacinto – Legnica Polonia dove si è appena inaugurata l’adorazione perpetua e dove nel 2013 successe il miracolo eucaristico (qui sotto rappresentato):

0

Mons. Kiernikowskiego, Vescovo,  allora manifestò la sua speranza affinché questo miracolo possa servire ad “approfondire la devozione eucaristica” e ad avere “un impatto sulla vita” dei fedeli. “Interpretiamo questo segno straordinario come espressione di generosità e di amore di Dio, che si è chinato così in basso per stare accanto all’uomo”.

 

In questa stessa chiesa l’1 dicembre scorso si è inaugurata la nuova cappella di adorazione perpetua dopo una missione durata circa 2 mesi condotta dal Missionario della Santissima Eucaristica P Justo Lofeudo MSE :

“La volontà del padre è che Gesù Cristo sia adorato così in terra come lo è in Cielo e senza interruzione. Tutto questo si chiama precisamente adorazione eucaristica perpetua. Siamo tutti chiamati all’adorazione, siamo tutti chiamati ad essere

Continua a leggere “”


INGHILTERRA : a Bath Adorazione Eucaristica

Pubblicato il 18 marzo 2018

Bath è una città del Regno Unito che si trova nella regione inglese del Sud Ovest, nella contea del Somerset

“Marta de Diego es una entrañable amiga española, esposa y madre, que vive desde hace algunos años en Inglaterra y allí se ha convertido en una gran promotora de la adoración eucarística y en especial de la adoración perpetua al Santísimo Sacramento. Ahora nos escribe contando lo siguiente:

Continua a leggere “”


Prossima terza cappella
di adorazione perpetua in Croazia

Pubblicato il 3 marzo 2018

La terza cappella di adorazione perpetua in Croazia sarà la seconda a Rijela, presso la parrocchia di san Giovanni Battista, voluta dal suo attuale parroco padre Slobodan Bunoza, che ha invitato nei giorni scorsi il Missionario della Santissima Eucaristia, P Justo Lofeudo per dare l’avvio a questo progetto di amore.

qui sotto alcune immagini

della celebrazione della SS Messa di domenica scorsa 25 febbraio 2018

IMG_2460

IMG_2536




Seconda cappella di adorazione perpetua
in Croazia

Pubblicato il 2 marzo 2018

A CRIKVENICA

Alabado sea Jesús!

As agreed during your visit, I am sending you some basic informations and photos for your website about The Merciful Jesus Chapel of 24-Hour Perpetual Adoration in Crikvenica, Croatia.

Thank you for spreading the word about it. God bless you!

Father Slobodan Bunoza, Parish Priest

St. John the Baptist Parish, Rijeka, Croatia

(zupa.skurinje.rijeka@gmail.com)

The Assumption of the  Blessed Virgin Mary Parish, Crikvenica, Croatia

Continua a leggere “”




PRIMA CAPPELLA DI
ADORAZIONE PERPETUA IN CROAZIA

Pubblicato il 23 febbraio 2018

Tre anni fà apriva la prima cappella di adorazione eucaristica perpetua in Croazia, precisamente a Rijeka con l’aiuto del Missionario della Santissima Eucaristia, P Justo Antonio Lofeudo.

 

Pubblicata anche in lingua croata “la guida per l’adoratore”

di P Justo A. Lofeudo MSE

2018-02-22-PHOTO-00001590