Ultime Notizie


52° CONGRESSO INTERNAZIONALE EUCARISTIA in UNGHERIA 2020

Pubblicato il 15 giugno 2018
Corpus Domini – 45 paesi si sono uniti all’adorazione
2018/04/06

Siamo stati chiamati ad un’adorazione che abbraccia tutto il mondo alla vigilia del Corpus Domini, il 2 giugno dal Segretariato del Congresso Eucaristico Internazionale. Secondo i risultati stimati in 45 paesi di sei continenti – decine di migliaia di persone – si unì alla catena dell’adorazione.

IEC_logo_colours
Adorazione mondiale il 2 giugno!
17/05/2018

Ti chiamiamo ad adorare il Gesù presente nell’Eucaristia di tutto il mondo alle 5: pm del 2 giugno, alla vigilia del Corpus Christi Day. Registrati sul sito del Corpus Domini!

https://www.iec2020.hu/l/worldwide-adoration-on-2nd-june/

 

header_1920x484px


Donoratico

Pubblicato il 11 maggio 2018

il 13 di maggio prossimo sono 14 anni che è aperta la cappella di adorazione perpetua a DONORATICO

leggi l’invito in pdf

Adorazione Uno


PADOVA
Cittadella. Da un mese una nuova cappella per l’adorazione perpetua

Pubblicato il 19 aprile 2018

In Italia sono 68 le cappelle per l’adorazione eucaristica perpetua, e ben nove sono in Veneto: a Padova, la chiesa del Corpus Domini in via Santa Lucia; a Ciano del Montello, parrocchia di Santa Maria assunta; a Feltre, parrocchia Sacro Cuore; a Fiesso d’Artico, parrocchia Santissima Trinità; a Mestre, Barbarigo e Maria Goretti; a Thiene, parrocchia San Sebastiano; a Venezia, parrocchia San Silvestro; a Verona, oratorio di San Rocco e a Cittadella nei pressi del convento di San Francesco.

La cappella di Cittadella, restaurata grazie all’impegno di tutta la comunità, dopo circa un anno di lavori è stata aperta mercoledì 7 marzo con la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Claudio. «La preghiera dell’adorazione – spiega padre Renzo Gobbi, guardiano del convento di San Francesco – rientra in quella contemplativa. Mentre la preghiera comune parte dall’uomo e si rivolge a Dio come supplica, lode e ringraziamento, l’adorazione è un mettersi in

leggi l’articolo completo:

http://www.difesapopolo.it/Diocesi/Cittadella.-Da-un-mese-una-nuova-cappella-per-l-adorazione-perpetua

 




Vedi tutte le Ultime Notizie